tamara.giorgetti@gmail.com

Ornella ha quasi indovinato confermo sono CECI

Non li avete mai mangiati a questo punto della maturazione? sono buonissimi, la signora che mi fornisce la verdura tutti gli anni me li lascia ed io li mangio così, come quando eravamo piccoli e ci facevao sgranare i piselli…io ne mangiavo la metà….

Print Friendly

This Post Has 0 Comments

  1. raffy

    grazie del commento al mio post, ti aggiungo anche io, mi piace molto il tuo blog, masoprattutto quella millefoglie ai frutti di bosco….che spettacolo, uno dei miei dolci preferiti!!!

  2. ornella

    L’ho azzeccata subito senza volerlo!! Sai perché? Mia suocera pianta le lenticchie nei vasi in veranda e hanno le foglioline più piccole ma da “legume” come queste.I ceci non li avevo mai visti freschi, solo secchi e saranno una decina d’anni che ho iniziato a mangiarli, prima sotto forma di pannelle e poi nelle minestre sono buonissimi. Bacioni!

  3. Tamtam

    è vero le foglie sono quasi uguali…però non avendoli mai visti sei stata brava…adesso cerchiamo qualche altra pianta strana….ciao Ornella per fortuna i blog sono tornati a posto…qui piove…

  4. Tamtam

    Raffy, ciao…la millefoglie è bella ma vai ad aprile o maggio, altrimenti sui dolci, la crostata di fragole, e la zuppa inglese, quelli sì che sono dolci, lì si vede il vero lavoro…ciao cara….

  5. lucy

    si, si, si andavo nel campo del nonno e me li mangiavo di nascosto!adesso mi guardo tutti i post precedenti!

  6. Tamtam

    Lucy pure io mi ricordo queste piccole piante che aveva messo nonno e io me li mangiavo e mi piacevano tanto…ciao cara…qui è nero da far paura verrà il diluvio…

  7. Scarlett:

    bello il tuo indovinello…cosi’ non li avevo mai visti..grazie per la foto..e per la tua visita al mio blog che ricambio molto volentieri…adesso gironzolo un po baci e alla prossima!!

  8. Tamtam

    ciao Scarlett, adesso vado a postare una ricetta! ci vediamo…gira pure…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *