tamara.giorgetti@gmail.com

Nuova collaborazione: l’Azienda Tec-Al


L’Azienda Tec-Al s.r.l.è situata nel centro Italia, e precisamente nel cuore dell’Emilia, zona, che tutti conosciamo essere una delle regioni italiane con una grossa tradizione alimentare, fatta soprattutto di carne, sono note le aziende che lavorano i suini, e di primi piatti, non ci dimentichiamo i famosi tortellini, che hanno reso famosa questa regione in tutto il mondo.

ecco il lievito dolce

…il lievito salato

La Tec-Al, opera in particolare nel settore alimentare, e propone miscele a base di ingredienti, addittivi, droghe, spezie ed erbe aromatiche, anche personalizzate. La struttura di Tec-All è moderna ed organizzata, sia per l’approvvigionamento che per la rapidità nella consegna dei prodotti che le vengono ordinati.
Il loro obiettivo è migliorare i prodotti.

il nero di seppia con cui preparare buonissimi primi piatti

Hanno creato una nuova linea di prodotti “I piaceri della tavola”, prodotti di alta qualità dove troviamo una vasta gamma di sali marini da tutto il mondo. L’ormai famoso sale rosa dell’Himalaya, il sale di Guarende, il sale rosso delle isole Haway,  alcuni di questi sali già li conoscevo e li usavo, sono ottimi  Devo dire che il sapore dei piatti cambia usando questi sali,

ecco l’eccezionale sale rosso delle isole Haway

Poi ci sono i lieviti, per torte salate e dolci, in comode bustine sigillate, conservate dentro a delle originali e ornamentali scatole di latta.  Segnalo anche il nero di seppia granulare, ottenuto dalla lavorazione della vescica della seppia che contiene l’inchiostro, immagino, comunque molto comodo, non ci si sporca e i risultati sono gli stessi del prodotto fresco.

qui potete vedere i grani del sale rosso


Print Friendly, PDF & Email

This Post Has 0 Comments

  1. pamelina

    complimenti 🙂

  2. Stefania

    complimenti io mi trovo molto bene con i loro lieviti sia quello per dolci che per i salati. un abbraccio

  3. antonella

    interessante, sinceramente non ne avevo mai sentito parlare.
    buonaserata

  4. Mariabianca

    Bei prodotti,complimenti per la collaborazione.
    Ti consiglio l’azienda Agripantel.
    Per i peperoncini rotondi devo dirti che togliendo tutti i semini interni ( ne basta lasciare solo uno per avere il piccantino)non si sente alcun piccante in bocca.
    Buon fine settimana a te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *