tamara.giorgetti@gmail.com

Il Blog si rinnova

Un Pezzo Della Mia Maremma

Era tempo di cambiare. Da oltre un anno la veste del blog era rimasta invariata ma come molte cose in un periodo di cambiamenti veloci era invecchiato e andava fatto il restyling, anzi il restauro per dirlo in italiano.

A questa cosa ha pensato il mio splendido ragazzo, bravo e paziente con una mamma che gli fa continue richieste, aggiungi questo e quest’altro, e devo dire che ha capito molto bene quello che volevo e il risultato mi piace.

Un template più professionale, con una visione d’insieme che permette ai miei lettori di trovare subito le ricette che cercano, ci sono le foto degli ultimi post in bella visione e le foto che scorrono.

Noterete che mancano ancora alcune pagine, presenti nel vecchio blog, questo succede perché è necessario un restyling di tali pagine.

Con la nuova veste ci potrebbero essere dei problemi. Invito i miei lettori a segnalarmi eventuali disguidi cliccando su questo link.

Print Friendly

This Post Has 4 Comments

  1. resyrm

    Bellissima la nuova veste che hai dato al tuo blog!! Complimenti a te per le idee ed a chi ha saputo concretizzarle!!! Un abbraccio

    1. TamTam

      Resy grazie, il merito va tutto a mio figlio… io ho chiesto ma lui ha eseguito…

  2. Michela Menta e Rosmarino

    E bravo ragazzo di Mamma…un bel lavoro!!
    Ogni tanto ci vuole rinnovamento..io sono di quelle che ciclicamente ne ha bisogno.
    Un bacio Tamara ;*

    1. TamTam

      ciao Michela, grazie, sì il ragazzo è bravo, il mio cucciolone di 25 anni, l’altro 23…ho visto che ti appresi ad avere anche tu un cucciolotto, vedrai che meraviglia…un abbraccio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *